Artea scuola di danza & centro pilates | conteggio quote
930
page-template-default,page,page-id-930,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

conteggio quote

Le quote di frequenza dei corsi di Artea (invariate da 4 anni), cambiano a seconda del numero di ore di frequenza settimanale di ogni allievo, conteggiando sconti anche pari al 25% per chi frequenta più giorni in settimana. La quota viene calcolata su 8 mesi di frequenza escludendo i GIORNI DI VACANZA di vivoscuola.it (1 -3  novembre — 8 dicembre  – dal 24 dicembre al 6 gennaio 2019, 4-5 marzo, dal 19 aprile all’1 maggio) e considerando che ogni allievo frequenti 30 / 60 incontri per anno scolastico:

_ 30 lezioni per anno scolastico per chi frequenta 1 lezione in settimana

_ 60 lezioni per anno scolastico per chi frequenta 2 lezioni in settimana

Ogni anno alcune festività possono cadere in giorni della settimana diversi: Artea quindi prepara un calendario per verificare che non ci siano alcuni corsi che frequentano lezioni in più o in meno rispetto alle 30/60 conteggiate nella quota e pagate all’associazione. Il costo del mese/bimestre è quindi risultato di una media del costo annuale: quando la lezione salta a causa delle vacanze, quindi, non risulta conteggiata.

NB1: Solo per gli allievi che si iscrivono nel corso dell’anno è possibile ricalcolare la quota.

NB2:Chi dovesse perdere delle lezioni ha possibilità di recuperare in un altro corso collettivo previo accordo con il docente.

NB3: Chi dovesse preventivamente sospendere la frequenza per un intero mese, può congelare la quota previa comunicazione scritta a info@artea.tn.it