WEEKEND DI ARTEA – STAGE CONTACT

ll 3-4 FEBBRAIO Artea propone un’occasione imperdibile di studio: lo STAGE DI DANZA CONTEMPORANEA con Riccardo Meneghini a cui seguirà uno STAGE DI CONTACT IMPROVISATION il giorno 4! Prenota il tuo posto  entro giovedì 20 gennaio

3-4 febbraio 2017
2 STAGE CON Riccardo Meneghini A ROVERETO
ISCRIZIONE ENTRO E NON OLTRE IL 30 NOVEMBRE!

Sabato 3 febbario
CLASSE di DANZA CONTEMPORANEA e LABORATORIO
3 ore
Cominceremo la giornata con una lezione di danza contemporanea con il fine di accrescere la cosapevolezza del corpo in movimento in relazione allo spazio. Raggiungeremo la capacità di muoversi con fluidità e precisione ottendo forza ed estensione dal pavimento, attraverso il corpo per estenderci nello spazio creando una qualità di sospensione del movimento e dell’atto teatrale. Questa introduzione di giornata sarà necessaria per continuare con il lavoro di improvvisazione, ricerca e composizione della seconda parte.

Domenica 4 febbraio
Seminario di Contact Improvisation
4 ore
Questa giornata sarà interamente dedicata alla contact improvisation, primo focus sul corpo, la sua struttura anatomica, funzionale e le sue leve. Continueremo con un lavoro antigravitazionale. Come trovare appoggio con un partner per potersi muovere a livelli alti. Staccare i piedi da terra, collaborando con il compagno per trovare propulsione verso l’alto, una piattaforma su cui galleggiare , un paracadute o materasso per atterragi morbidi.

NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI: 20 PERSONE A CORSO

ISCRIZIONEI: info@artea.tn.it > 345 8571465
SEDE: Artea corso Bettini 58 ROVERETO
ORARI: sabato ore 15.00-18.00, domenica ore 14.00-18.00
COSTI: 10 euro di tessera
_ SOLO CONTEMPORANEA 40 EURO (soci artea 30)
_ SOLO CONTACT IMPOVISATION 50 EURO (soci artea 40)
_ ENRTRAMBI GLI STAGE 70 EURO (soci artea 60)

ISCRIZIONE ENTRO E NON OLTRE IL 20 gennaio 2018