Artea danza & pilates | SEGUI I NOSTRI EVENTI
1175
page-template-default,page,page-id-1175,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

SEGUI I NOSTRI EVENTI

L'immagine può contenere: una o più persone e spazio al chiuso

21 DICEMBRE sede Artea corso Bettini 58 | ore 16.00-18.30

Festa delle Ballerine!

Come ogni anno Artea organizza un magico pomeriggio illuminato dalle sole luci di Natale. L’iniziativa si rivolge alle nostre allieve più piccole dei corsi di danza di Vanessa Bertoletti, Elisa Colla e Chiara Ferraglia e ai loro genitori, un’occasione per ballare insieme sgranocchiando anche qualche biscotto o fetta di pandoro.

Ingresso libero!

L'immagine può contenere: scarpe e spazio all'aperto

29 FEBBRAIO 2020 Teatro Zandonai | ore 20.30

Spettacolo Una stanza tutta per sé

Artea torna al Teatro Zandonai per replicare lo spettacolo realizzato con le allieve di danza contemporanea nel mese di giugno 2019 e interamente dedicato al tema della donna. dedicato a sei figure femminili che si sono distinte per coraggio, resilienza, intelligenza e creatività, lo spettacolo segue il filo rosso del famoso saggio della scrittrice Virginia Woolf invitando le donne ad una maggiore consapevolezza per raggiungere una propria indipendenza, felicità e realizzazione personale. Lo spettacolo è replicato in collaborazione con la Cooperativa Punto d’approdo.

Ingresso gratuito