AVVISI APRILE 2020
1568
page-template-default,page,page-id-1568,bridge-core-2.2.7,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-overridden-elementors-fonts,qode-theme-ver-21.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,elementor-default
 

AVVISI APRILE 2020

Assemblea soci asd Artea 2020

Causa emergenza COVID-19, non essendo certi che tutti i soci aventi diritto di partecipazione all’assemblea annuale abbiamo la possibilità di prendere parte ad una convocazione telematica, si ritiene necessario possticipare la convocazione della riunione dei soci della ASD Artea.

Ordine del giorno:

  1. approvazione del Rendiconto di gestione – anno 2019;
  2. gestione delle attività in periodo di emergenza Covid 19 (cfr. comunicazione inviata in data 4 aprile 2020);
  3. avvio dele attività nell’autunno 2020;
  4. varie ed eventuali.

Ai sendi dello Statuto sociale, il Rendiconto dovrà essere approvato entro 120 giorni dalla conclusione dell’esercizio. Viene quindi convocato in forma telematica il direttivo della asd Artea ed evaso il punto 1 dell’o.d.g. ad assemblea ridotta. Il documento verrà illustrato all’assemblea dei soci appena sarà possibile la convocazione della stessa.

 

Ai soci tesserati ed allievi di ARTEA  iscritti ai corsi 2019-20

Organizzazione attività Artea in periodo di emergenza da COVID-19

 

Carissimi soci ed allievi,

speriamo che tutti stiate bene. Come sapete, la nostra associazione ha dovuto sospendere tutti i corsi di danza e benessere a partire dal 4 marzo, anticipando qualche giorno di chiusura preventiva già a fine febbraio. Purtroppo non ci è dato sapere quando potremo effettivamente riaprire i nostri corsi, ma sappiate che stringeremo i denti per riaprire con rinnovata energia appena potremo farlo in sicurezza, così che Artea torni a fare parte della nostra e vostra quotidianità.

QUOTE Avendo dovuto sospendere senza preavviso, ci sentiamo in dovere di metterci in contatto con voi per rassicuravi: in coerenza con il punto n.1 del nostro Regolamento, sottoscritto al momento dell’adesione, le quote dei corsi versate e non fruite causa chiusura improvvisa per emergenza da COVID-19 verranno differire trasformandosi in un buono equivalente alla spesa utilizzabile durante l’anno scolastico 2020-21, come ribadito con delibera del nostro consiglio direttivo in data 31 marzo 2020. Agli iscritti che ne avessero la necessità, si offre comunque la possibilità aggiuntiva di richiedere tramite comunicazione via e-mail all’indirizzo info@artea.tn.it la restituzione della cifra equivalente alle giornate non fruite.  La richiesta potrà essere inviata entro il 30 aprile 2020 specificando nome dell’allievo, corso e numero di conto. Contestualmente chiediamo a chi non avesse ancora versato la quota per il mese di febbraio di provvedere gentilmente quanto prima: le lezioni sono state svolte regolarmente ed i giorni di chiusura a fine mese comprendevano la sospensione per Carnevale, non conteggiata, e tre giorni in esubero sul conteggio annuale.

ATTIVITÀ ONLINESiamo lieti però di segnalare che già dal giorno 5 marzo Artea si è organizzata per offrire qualche attività online. Seguiteci liberamente sul canale Youtube Artea Streaming per il solo piacere di rimanere in contatto e, naturalmente, in movimento. Info alla voce del menu YOUTUBE STREAMING!

AGGIORNAMENTIPer ottimizzare le comunicazioni e non disturbarvi oltre, vi invitiamo a tenere d’occhio il sito dove troverete aggiornamenti riguardo:

  •  informazioni per il riavvio dei corsi;
  • informazioni su nuove iniziative;
  • convocazione dell’assemblea annuale dei soci per approvazione del bilancio 2019 (avrebbe dovuto essere convocata entro il 30 aprile, ma anche questa scadenza verrà differita).

Un caro abbraccio a tutti #lontanimauniti  

white paper and brown envelope

 

Vuoi darci una mano a sostenere le spese in fase di chiusura?

Puoi farlo acquistando una nostra borraccia griffata Artea. Partiamo da un costo di 6 euro, ma se vuoi puoi arrotondare per aiutarci a pagare le spese di affitto nel periodo di chiusura della sede.

Come fare?

_ scrivici un’email e dicci quante borracce tenere a tuo nome e con quale offerta

_ fai un bonifico a Cassa Rurale di Rovereto , cc associazione ASD Artea, IBAN IT98J0821020806010000013227 causale “offerta per gadget Artea”

GRAZIE di CUORE

Elisa Colla e Staff di Artea

ARTEA, ECCO PERCHE CE LA FAREMO

Era il 23 settembre del 2008 quando ho fondato Artea.

Non sapevo quasi nulla di associazioni e avevo preso in affitto una sala con 3 colonne. Grazie all’aiuto di Luigi e di Alice abbiamo realizzato il primissimo flyer, distribuito ovunque in città. I primi tre stipendi se ne sono andati per pagare il tappeto danza per coprire quel vecchio legno che garantiva schegge quotidiane: lo stendevo e arrotolavo ogni settimana per lasciare la sala a posto per il corso di Flamenco La Peña Andaluza 💃con la quale da sempre abbiamo condiviso ogni sforzo. Abbiamo dipinto, pulito, organizzato, comunicato, cucito, cucinato, mixato audio e imparato a creare siti internet da autodidatti. ll volantinaggio, fatto bene, mi ha preso 5 ore per quartiere facendo bussola per bussola.

⚡️L’energia però era indescrivibile…con i miei primi allievi si faceva lezione anche in agosto perché avevamo delle idee da realizzare e nuovi passi da imparare! 💪

Da allora Artea è cresciuta molto…e anch’io. Abbiamo imparato nuove cose, trovato altre sedi, sono arrivati nuovi colleghi e con loro nuove discipline e opportunità, dalla danza classica all’hip hop, dal Teatrodanza al Taiji quan…ed è arrivato il Pilates portando con sé un sacco di attrezzi ed un gruppo affiatatissimo che da anni ormai segue i nostri corsi.
Abbiamo incontrato nuove persone e stretto moltissime amicizie …affetti che durano negli anni. Parlando dei miei contatti personali, non posso non citare l’amicizia con la famiglia Tonolli che ha chiamato il proprio cane Tea in onore di Artea (vero Sara ed Elena?), la famiglia di Silvio Sada, che non perde uno spettacolo e la famiglia Dai Campi: Anna, bimba bionda che a 7 anni si è iscritta al corso di danza, 2 anni fa ha portato gli anelli al mio matrimonio 😍
Abbiamo ballato ovunque: in stada e sui palcoscenici, nei castelli, nei forti e nei boschi, in spiaggia all’alba…e persino in una “lavatrice” 😂

Sono partita da sola e oggi siamo in tanti…o meglio, tante: Fanny Oliva, Vanessa Bertoletti, Claudia Pasqualato, Valeria Spina, Valentina Petrolli, Chiara Ferraglia, Adriana Grasselli, Lorenza Zoner e Federica Bais
Per voi, per i nostri allievi, per la gioia che si percepisce nelle foto che allego (scelte un po’ in fretta per raccontare comeperché una scuola di danza è molto più che “movimento”)…vi assicuro che andrà tutto bene!🌈

Elisa

26 marzo 2020