Balla coi pupi 2.0
2427
page-template-default,page,page-id-2427,bridge-core-2.3.7,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-overridden-elementors-fonts,qode-theme-ver-22.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,elementor-default
 

Balla coi pupi 2.0

Torna l’appuntamento Balla coi pupi ma questa volta, in forma digitale!

°

L’INIZIATIVA
Balla coi Pupi* è un laboratorio rivolto ai bambini nella fascia d’età compresa fra i 3 e i 4 anni e ai loro genitori (mamma o papà). L’idea è quella di approfondire un dialogo tra genitore e bambino attraverso l’uso del movimento e del linguaggio del corpo.
Il bambino danzando impara a conoscere il proprio corpo e ad utilizzarlo come strumento di comunicazione e di espressione di sé; il genitore riscopre la bellezza di lasciarsi andare e il piacere di giocare con il movimento. Insieme, scoprono un nuovo modo di comunicare e di divertirsi.La durata della lezione è di 1 ora e il numero minimo per l’avvio dell’appuntamento è di 5 coppie.

°
ISCRIZIONI ENTRO IL 13 DICEMBRE 2020

°

L’INSEGNANTE

Vanessa Bertoletti, insegnante di danza propedeutica e classica ad Artea, formatasi come Danzaeducatore® presso il centro Mousiké di Bologna sotto la guida di Franca Zagatti, ripropone l’iniziativa a Rovereto.

°

INFO
– Per info sui costi e iscrizioni contattare la segreteria Artea dal lunedì al venerdì dalle ore 13.30 alle ore 20.30;
– LE LEZIONI SARANNO ORGANIZZATE A DISTANZA, SU PIATTAFORMA ZOOM.e-mail. info@artea.tn.it
tel. 0464 438822
cell. 345 8571465

°

*Balla coi Pupi è un’iniziativa ideata da Franca Zagatti, direttrice del Centro di Educazione alla Danza Mousiké di Bologna; da tempo si occupa di ricerca metodologica sull’utilizzo della danza nella formazione del bambino