INFO, ISCRIZIONI e ORARI 2020|2021
1982
page-template-default,page,page-id-1982,bridge-core-2.3.7,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-overridden-elementors-fonts,qode-theme-ver-22.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,elementor-default
 

INFO, ISCRIZIONI e ORARI 2020|2021

I corsi inizieranno lunedì 5 ottobre 2020

lezioni di prova su prenotazione dal 28 settembre previa prenotazione da form online 

La SEGRETERIA sarà disponibile a rispondere ad ogni vostro dubbio o richiesta attraverso queste modalità:

da lunedì 24 agosto la segreteria sarà aperta al pubblico
dal lunedì al venerdì
dalle ore 15.30 alle ore 21.00.

Vi ricordiamo che per accedere alla segreteria è necessario indossare la mascherina.

Cell. 345 8571465
Tel. 0464 438822
E-Mail info@artea.tn.it

Artea è affiliata a UISP TRENTINO

NOVITÀ 2020|21 (aggiornamento 1.8.2020)

Rispetto all’anno scorso, ci sono alcune novità che cerchiamo qui di riassumere:

  • ISCRIZIONE – per evitare l’uso del cartaceo e assembramenti in segreteria, a partire dal 31 agosto l’iscrizione avverrà attraverso la compilazione di un modulo disponibile solo online – vedi FORM ISCRIZIONE ONLINE. E’ importante che, al momento della compilazione, si sia già muniti di certificato medico (senza il quale non si potrà concludere la compilazione). Una volta raggiunto il numero massimo di presenze, il corso verrà chiuso (farà fede la data e l’ora di ricezione del modulo). Se ci sarà possibile accoglieremo gli interessati in esubero creando un nuovo corso.
  • PROTOCOLLO COVID – per garantire la sicurezza di ogni iscritto, Artea ha declinato gli orari dei corsi e le modalità di accesso alle sedi secondo un PROTOCOLLO COVID-19 coerente con le disposizioni fornite dal C.O.N.I., dalla UISP Trentino e dalla AIDAF. Vi chiediamo di leggerle sul nostro sito alla voce del menù SICUREZZA. Facendo una scelta più cautelativa per la salute e la serenità di tutti, abbiamo scelto di lasciare ad ogni allievo la disponibilità di quasi 7 mq rispetto ai 4 mq prescritti a livello nazionale. Purtroppo proprio per questioni legate al distanziamento, quest’anno non ci sarà possibile accogliere corsi di bimbi sotto ai 6 anni di età.
  • COSTI – nonostante il contingentamento delle presenze e nonostante Artea debba affrontare dei costi aggiuntivi per la sanificazione, le quote sono rimaste invariate. Come da comunicazione del 3 aprile 2020, Artea ha conservato le QUOTE E NON FRUITE versate per le mensilità di marzo, aprile e maggio 2020: potranno essere utilizzate ora come BUONO equivalente alla spesa sostenuta. Ecco il link alla CIRCOLARE DEL 3 APRILE.
  • Dovranno invece essere versate / scalate dal buono la TESSERA UISP per l’anno sportivo 2020-21 e ISCRIZIONE 2021, perché a nostra volta abbiamo utilizzato i denari per assicurare gli allievi e non ci è stato reso nulla per i tre mesi di chiusura.

*AREA RISERVATA – dall’ 1 OTTOBRE sarà disponibile sul sito un’area riservata alla quale sarà dato accesso in formula di abbonamento mensile. Nell’area saranno caricate lezioni di Pilates di ogni livello, a corpo libero e con piccoli attrezzi, in formula pre-registrata (non in diretta) e quindi fruibili quando ti è più comodo. Volendo potrai allenarti tutti i giorni!

CORSI GESTITI DA ASSOCIAZIONI PARTNER:

  • GYROKINESIS e TEATRODANZA saranno gestiti dall’associazione partner Galasso 13 – fate riferimento a www.galasso13.it;
  • FLAMENCO (salvo il corso bambini, che si tiene ad Artea) sarà gestito direttamente dall’associazione partner La Pena Andaluza presso la sede del Centro Giovani Smart Lab, viale Trento 47 – fate riferimento a www.penaandaluza.it

ISTRUZIONI – COME LEGGERE GLI ORARI

SEDI DISPONIBILI

  • la sede centrale si trova in corso Bettini 58 a Rovereto ed è dotata di una grande sala al piano terra (100 mq);
  • la saletta al piano 1 (35 mq) in corso Bettini 58 a Rovereto, adiacente allo studio Pilates grandi macchine;
  • la succursale in via della Roggia 43 a Rovereto presso CT Baldresca.

ORARI sede corso Bettini 58 – Sala piano terra

ORARI sede corso Bettini 58 – Sala piano 1

ORARI succursale via della Roggia 43 c/o CT Baldresca

BUONO

BUONI 2019|20 – le quote versate e non fruite causa lockdown saranno recuperate in autunno come buoni equivalenti alla spesa (cfr. circolare Artea 3 aprile 2020). Andranno versate nuovamente, invece, tessera e iscrizione 2020-21.

REGALO UN CORSO –  è possibile regalare un corso Artea verificando preventivamente con la segreteria l’effettiva disponibilità di posto nel corso.