SAGGIO DI DANZA 2024

SPETTACOLO DI FINE ANNO 8 GIUGNO 2024 ORE 19.00

Artea torna in scena con uno spettacolo in due tempi che vi porterà dalla danza classica alla danza moderna, contemporanea.

LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI 

È iniziato il conto alla rovescia per lo spettacolo di fine anno! Che emozione! Vi ricordiamo che da lunedì 6 maggio sarà attiva la prevendita dei biglietti presso la nostra segreteria ore 16.00-19.00: intero 13 euro, ridotto 10 euro (under 15). Potete prenotare i biglietti in queste modalità:
1) in sede, pagando in contanti o con bancomat
2) telefonicamente solo dalle 19.00 alle 20.00, versando l’importo con bonifico e causale “biglietti spettacolo 8 giugno” entro una settimana
3) via email, sempre versando con bonifico.
I biglietti prenotati con modalità 2 e 3 dovranno poi essere ritirati fisicamente in segreteria o in teatro, perché sono biglietti cartacei e non elettronici.

La planimetria è disponibile su questa pagina web, ma non riporta i posti occupati di volta in volta, serve solo per farsi un’ idea.

Nota: invitiamo chi sceglie il palchetto ad occupare tutti i posti disponibili. Diversamente eventuali posti liberi potranno essere venduti a terzi.

PLANIMETRIA DEL TEATRO

SERVIZI

PRENOTA IL DVD

Lascia il tuo nominativo in segreteria e ti verrà preparato il dvd della serata - chiedi info in segreteria - costo 15,00 euro

PRENOTA LE TUE FOTO

Sarà presente in teatro una fotografa ufficiale. Chiedi info in segreteria.