SEGUI I NOSTRI EVENTI
1175
page-template-default,page,page-id-1175,bridge-core-2.2.7,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-overridden-elementors-fonts,qode-theme-ver-21.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,elementor-default
 

SEGUI I NOSTRI EVENTI

29 febbraio 2020

Spettacolo di danza La solidarietà si fa arte | Teatro Zandonai ore 20.30 ingresso gratuito ANNULLATO!

La Cooperativa lavora a Rovereto da oltre 30 anni nell’ accoglienza di donne, anche con bambini, in stato di difficoltà o di particolare disagio. Dal 2009 Punto D’Approdo si è dotato di un laboratorio sociale denominato “Le Formichine”. Anche quest’anno “Le Formichine” con il patrocinio del Comune di Rovereto, offrono alla città un momento di incontro e condivisione dei valori di accoglienza e sostegno alle donne in difficoltà. Lo spettacolo, un omaggio alla giornata dell’8 marzo, vuole coinvolgere tutta Rovereto nel ricordo della grandezza delle donne. Nella serata, vi sarà anche un ricordo speciale di Ilenia Graziola. Grazie alla disponibilità della scuola di danza Artea, sabato 29 febbraio si terrà lo spettacolo di danza “La solid­arietà si fa arte” ore 20.30 presso il Teatro Zandonai di Rovereto, ingresso gratuito.  Un serata di danza dedicata ad alcune celebri figure femminili della storia e della letteratura, che si sono distinte per coraggio, determinazione e resilienza, un modo per rendere omaggio all’impegno delle tante donne che oggi svolgono percorsi lavorativi presso LE FORMICHINE.

I BIGLIETTI saranno disponibili:

  • presso la sede di Artea ogni lunedì, giovedì e venerdì ore 16.00-19.00 dal 17 al 28 febbraio
  • via email info@artea.tn.it | tel 35 8571465
  • il 29 febbraio direttamente all’ingresso del teatro

 

Dal 23 febbraio al 22 marzo 2020

Lezioni gratuite di Gyrokinesis

Promozione valida per i mesi di febbraio e marzo 2020 (domenica 29 marzo esclusa). Potrai partecipare se:

  •  sei già socio frequentante uno dei nostri corsi
  • sei genitore di un allievo Artea tesserandoti al costo di euro 10
  • se non sei socio, tesserandoti al costo di 10 euro e versando una quota di iscrizione di soli euro 15,00.

L'immagine può contenere: una o più persone e spazio al chiuso

21 DICEMBRE sede Artea corso Bettini 58 | ore 16.00-18.30

Festa delle Ballerine!

Come ogni anno Artea organizza un magico pomeriggio illuminato dalle sole luci di Natale. L’iniziativa si rivolge alle nostre allieve più piccole dei corsi di danza di Vanessa Bertoletti, Elisa Colla e Chiara Ferraglia e ai loro genitori, un’occasione per ballare insieme sgranocchiando anche qualche biscotto o fetta di pandoro.

Ingresso libero!

L'immagine può contenere: scarpe e spazio all'aperto

29 FEBBRAIO 2020 Teatro Zandonai | ore 20.30

Spettacolo Una stanza tutta per sé

Artea torna al Teatro Zandonai per replicare lo spettacolo realizzato con le allieve di danza contemporanea nel mese di giugno 2019 e interamente dedicato al tema della donna. dedicato a sei figure femminili che si sono distinte per coraggio, resilienza, intelligenza e creatività, lo spettacolo segue il filo rosso del famoso saggio della scrittrice Virginia Woolf invitando le donne ad una maggiore consapevolezza per raggiungere una propria indipendenza, felicità e realizzazione personale. Lo spettacolo è replicato in collaborazione con la Cooperativa Punto d’approdo.

Ingresso gratuito