
Anche quest’anno Artea intende realizzare un progetto solidale, questa volta a favore delle popolazioni di Siria e Turchia, che il 6 febbraio scorso sono state colpire da un terribile terremoto.
Artea ha ora un filo diretto con la Turchia: Francesca Tronconi, membro del consiglio direttivo della nostra associazione, si trovava a Gaziantep come volontaria di un progetto umanitario. Fortunatamente l’edificio in cui alloggiava ha subito danni, ma non è collassato durante il sisma. Abbiamo chiesto a Francesca come possiamo essere di aiuto e ci ha detto che è stata attivata una raccolta fondi per acquistare medicinali, abiti, per ogni altra esigenza.
Lo staff di Artea si è quindi reso disponibile: SABATO 25 FEBBRAIO E SABATO 4 MARZO metteremo a disposizione il nostro tempo e le nostre energie programmando una serie di attività gratuite di Pilates, Taiji quan e Flamenco aperte a tutti, soci e non soci. Chi vorrà potrà partecipare con UN’OFFERTA LIBERA che sarà interemante devoluta a supporto della popolazione locale.
Qui l’intervista a Francesca LINK
PROGRAMMA SABATO 25 FEBBRAIO
- 10.30 TAIJI QUAN con Valentina Petrolli e Valentina Eccher
- 15.00 PILATES PRINCIPIANTI con Valeria Spina
- 16.15 PILATES PER LA CERVICALE con Valeria Spina
- 17.30 PILATES PER LA SCHIENA con Elisa Colla
- 18.45 PILATES POST PARTUM con Elisa Colla
PROGRAMMA SABATO 4 MARZO
- 10.30 FLAMENCO con Adriana Grasselli
- 15.00 PILATES E FIBROMIALGIA con Elisa Colla
- 16.15 PILATES E ARMONIA CORPO-MENTE con Claudia Pasqualato
- 17.30 PILATES PER UOMINI con Claudia Pasqualato
- 18.45 PILATES IN ENGLISH with Magdalena Ptasznik
SEDE – Le lezioni si tengono presso la sede di Artea in corso Bettini 58 a Rovereto. Prenotarsi dal link qui sotto.
OCCORRENTE – Vi chiediamo gentilmente di presentarvi con abbigliamento comodo e calzini. Per il flamenco con scarpe con suola pulita, possibilmente di cuoio, con tacco basso e largo. Per chi frequenta le lezioni di Pilates, se lo avete, chiediamo di portare un tappetino da palestra.