SOSTIENICI
1845
page-template-default,page,page-id-1845,bridge-core-2.3.7,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-overridden-elementors-fonts,qode-theme-ver-22.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,elementor-default
 

SOSTIENICI

Come tutte le scuole di danza e centri Pilates, Artea è chiusa fino a data da destinarsi. Le nostre attività di Pilates, Danza moderna e Danza classica online sono gratuite in questo periodo… nessuno è escluso se non riesce a pagare la quota.  Vuoi darci una mano a sostenere le spese in fase di chiusura? Puoi farlo acquistando una nostra borraccia griffata Artea. Partiamo da un costo di 6 euro, ma se vuoi puoi arrotondare per aiutarci a pagare le spese di affitto nel periodo di chiusura della sede.

Come fare?

_ scrivici un’email e dicci quante borracce tenere a tuo nome e con quale offerta

_ fai un bonifico a Cassa Rurale di Rovereto , cc associazione ASD Artea, IBAN IT98J0821020806010000013227 causale “offerta per gadget Artea”

NOTA: L’articolo 25 della Legge 133/1999 ha previsto per le associazioni sportive dilettantistiche, comprese quelle non riconosciute dal CONI o dalle Federazioni sportive nazionali purché riconosciute da enti di promozione sportiva, che si avvalgono dell’opzione di cui all’articolo 1 della legge 16 dicembre 1991, n. 398, la possibilità di effettuare attività de-commercializzate che non concorrono quindi alla formazione del reddito imponibile: a) i proventi realizzati dalle associazioni nello svolgimento di attività commerciali connesse agli scopi istituzionali; b) i proventi realizzati per il tramite della raccolta pubblica di fondi effettuata occasionalmente, anche mediante offerte di beni di modico valore o di servizi ai sovventori. Ecco perché non sarà necessario aggiungere l’IVA alla vostra donazione.

GRAZIE di CUORE