avviso 3 aprile
1802
post-template-default,single,single-post,postid-1802,single-format-standard,bridge-core-2.3.7,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-overridden-elementors-fonts,qode-theme-ver-22.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,elementor-default
 

avviso 3 aprile

avviso 3 aprile

Ai soci tesserati ed allievi di ARTEA  iscritti ai corsi 2019-20

Organizzazione attività Artea in periodo di emergenza da COVID-19

Carissimi soci ed allievi,

speriamo che tutti stiate bene. Come sapete, la nostra associazione ha dovuto sospendere tutti i corsi di danza e benessere a partire dal 4 marzo, anticipando qualche giorno di chiusura preventiva già a fine febbraio. Purtroppo non ci è dato sapere quando potremo effettivamente riaprire i nostri corsi, ma sappiate che stringeremo i denti per riaprire con rinnovata energia appena potremo farlo in sicurezza, così che Artea torni a fare parte della nostra e vostra quotidianità.

QUOTE – Avendo dovuto sospendere senza preavviso, ci sentiamo in dovere di metterci in contatto con voi per rassicuravi: in coerenza con il punto n.1 del nostro Regolamento, sottoscritto al momento dell’adesione, le quote dei corsi versate e non fruite causa chiusura improvvisa per emergenza da COVID-19 verranno differire trasformandosi in un buono equivalente alla spesa utilizzabile durante l’anno scolastico 2020-21, come ribadito con delibera del nostro consiglio direttivo in data 31 marzo 2020. Agli iscritti che ne avessero la necessità, si offre comunque la possibilità aggiuntiva di richiedere tramite comunicazione via e-mail all’indirizzo info@artea.tn.it la restituzione della cifra equivalente alle giornate non fruite.  La richiesta potrà essere inviata entro il 30 aprile 2020 specificando nome dell’allievo, corso e numero di conto.

Contestualmente chiediamo a chi non avesse ancora versato la quota per il mese di febbraio di provvedere gentilmente quanto prima: le lezioni sono state svolte regolarmente ed i giorni di chiusura a fine mese comprendevano la sospensione per Carnevale, non conteggiata, e tre giorni in esubero sul conteggio annuale.

ATTIVITÀ ONLINE – Siamo lieti però di segnalare che già dal giorno 5 marzo Artea si è organizzata per offrire qualche attività online. Seguiteci liberamente sul canale Youtube Artea Streaming per il solo piacere di rimanere in contatto e, naturalmente, in movimento. Info alla voce del menu YOUTUBE STREAMING!

AGGIORNAMENTI – Per ottimizzare le comunicazioni e non disturbarvi oltre, vi invitiamo a tenere d’occhio il sito dove troverete aggiornamenti riguardo:

  • informazioni per il riavvio dei corsi;
  • informazioni su nuove iniziative;
  • convocazione dell’assemblea annuale dei soci per approvazione del bilancio 2019 (avrebbe dovuto essere convocata entro il 30 aprile, ma anche questa scadenza verrà differita).

Un caro abbraccio a tutti #lontanimauniti                                                

Elisa Colla e Staff di Artea

Vuoi darci una mano a sostenere le spese in fase di chiusura? Puoi farlo acquistando una nostra borraccia griffata Artea. Partiamo da un costo di 6 euro, ma se vuoi puoi arrotondare per aiutarci a pagare le spese di affitto nel periodo di chiusura della sede. Come fare?

_ scrivici un’email e dicci quante borracce tenere a tuo nome e con quale offerta

_ fai un bonifico a Cassa Rurale di Rovereto , cc associazione ASD Artea, IBAN IT98J0821020806010000013227 causale “offerta per gadget Artea”

GRAZIE di CUORE